TORNA ALLA LISTA

particolare grafico particolare grafico particolare grafico
particolare grafico

Il sito della dermatologia a 360 gradi

Dalle malattie della pelle alla dermatologia estetica. Tutte le novità sui trattamenti più efficaci. Un'ampia gamma dei Laser tecnologicamente più avanzati per tutte le problematiche inerenti la pelle. Una skinhouse virtuale per aiutare ad orientarsi per una scelta di cura/trattamento personalizzata. Tutto ciò che viene riportato riguarda le numerose attività che vengono svolte nello studio dermatologico del Dott. Matteo Cagnoni. Importanti novità anche sul fronte del ringiovanimento non chirurgico.

Una nuova tecnologia Laser indicata per questa stagione: rimozione dei peli superflui con Laser a diodi ad alta velocità.

Una soluzione efficace e sicura per una valida epilazione è il Laser a diodi ad alta velocità utilizzato nei centri dermatologici del Dott. Matteo Cagnoni.

Oggi i nuovi orizzonti aperti dalla rapida evoluzione della tecnologia consentono di porre rimedio ad un problema che riguarda molte persone: i peli superflui. Molti non accettano di avere peli in eccesso sul corpo. Si sentono inadeguati. L'esigenza di liberarsi di questo inestetismo è presente in entrambi i sessi. Molti vivono il problema con grande disagio, hanno una pessima qualità di vita e spesso rifiutano di mostrarsi in pubblico (ad esempio evitano di fare sport, di andare al mare o in piscina e mettersi in costume...) perchè si sentono osservati. Spesso, i comuni interventi depilatori troppo ravvicinati e con risultati di breve durata generano in loro un senso di frustrazione. La risposta alla presenza eccessiva di peli è la depilazione permanente con il Laser. In 5-6 sedute (eseguite ogni 30-40 giorni) si elimina il problema in modo permanente. Ciò comporta anche un notevole risparmio economico nel lungo termine.

Il Laser a diodi ad alta velocità consente di trattare aree molto estese in tempi molto brevi: la schiena in 15 minuti, le spalle in 15 minuti, le ascelle in 5 minuti, la zona inguinale in 5 minuti, le gambe in 15 minuti, gambe e cosce in 20 minuti. Il trattamento è sicuro e scarsamente doloroso: per trattare le piccole zone è previsto un manipolo piccolo dotato di un sistema di raffreddamento che protegge e raffredda la pelle; per trattare le zone più ampie c'è un manipolo più grande che quando viene emessa la luce esercita una suzione meccanica (effetto ventosa) che inibisce i recettori del dolore. La sensibilità dolorosa è quindi ridotta.

Con questo sistema Laser si possono trattare tutti i tipi di pelle e tutti i tipi di peli in qualsiasi area.

Presso gli studi del Dott. Matteo Cagnoni è attivo un centro di depilazione permanente con Laser a diodi ad alta velocità. Un servizio efficiente, rapido, sicuro e duraturo.

Per ulteriori informazioni consultare nel sito le voci news e dermatologia estetica.

particolare grafico
TORNA ALLA LISTA

 Dynamod E-CMS  E-Constructor Soluzioni Web  Pitos.net Design